Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2021, 16:11   #7
Lucky59
Mukkista doc

L'avatar di Lucky59

ubicazione: Genova
predefinito

L'esperienza di Alby78 rispecchia quanto ci hanno raccontato il Perfetti e due "collaudatori" di circostanza, uno attore comico ma anche pilota in pista, l'altro pilota di rally raid, quando hanno provato la F700, F850GS e F850ADV (vedi video su youtube). Il pilota stradista ha preferito la guida della F700, il Perfetti ha apprezzato di più la F850GS ed il rallista ha preferito la F850ADV perchè molto ben impostata per il fuoristrada anche serio. Peccato che pesi parecchio, quasi quanto una 1250, e se accessoriata a dovere si avvicina molto al prezzo di una 1250GS.Ma è certamente una ottima moto, ne ho solo sentito parlare bene. Il fatto che ce ne siano parecchie in vendita non vuol dire che non sia apprezzata, anche di 1200/1250 GS ce ne sono in vendita centinaia, è una dimostrazione del suo successo. Per quello che ho vissuto io nella mia lunga carriera di motociclista e quello che leggo nei forum, il principale motivo della vednita di moto ancora nuove o quasi è rendersi conto di aver fatto, per svariati motivi, una scelta sbagliata.