Non sbagli nulla, una route (percorso) contiene solo i punti di passaggio ed il tuo navigatore ricalcolerà la strada da fare. Se vuoi invece esportare la track (traccia), cioè tutti i puntini che formano il percorso allora avrai un file più grande. Il tuo navigatore dovrebbe supportare anche la navigazione di tracce. O puoi mostrarle in sovraimpressione, in prima pagina c'è qualche dettaglio in più.
C'è poi una estensione di garmin al formato gpx per inserire tutti i punti in una route, è una sorta di ibrido tra track e route. Al momento mappite non supporta la creazione di questi file gpx, ma ci sto pensando da un po'.
PS: bel giro, ho fatto una cosa simile l'anno scorso (lo trovi nella stanza del panorama). Io avevo esportato in 2-3 tracce e messe in evidenza sul navigatore, poi mi son fatto i percorsi giornalieri in files diversi che caricavo di volta in volta - non è molto utile sapere quando arriverai alla fine del viaggio senza fermarti mai, ma è utile sapere quanto manca alla tappa finale che pensavi di raggiungere in giornata.
Ultima modifica di gspeed; 04-03-2021 a 19:30
|