Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2021, 14:00   #1918
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
è bello vedere che una persona anziana pensa ancora per prima alla moglie e poi a se stesso...
[emoji1787][emoji1787] ... "persona anziana" assòreta !! Scherzo ovviamente [emoji2][emoji2] Piuttosto vedo alcuni amici (dal vivo intendo) che erano già vecchi a 30 anni e non farei cambio con loro.
Agli esperti del "basta fare così ... o cosà... " dico solo che il mio ORDINE della moto è del 10 NOVEMBRE 2020 ! Le mts V4 in prova dal mio conce sono arrivate a METÀ GENNAIO [emoji6] non potevo provarla prima, inoltre:
1) mica la cambio perché "insopportabile" per me. Ho già detto le motivazioni.
2) cambio immediato perché finanziariamente più conveniente.
Mentre a chi non conosce la vicenda ed ha letto solo 2 o 3 post, a proposito della catena nuova da tendere, dico : "normale" doverla tensionare dopo 500 km, ma dopo soli 50 magari no. Quindi era già lenta prima, ma la V4 per me resta una creatura a dir poco "esuberante", tipo un gatto di quelli belli vispi, con reazioni graffianti.
Poi ragazzi, io ho raccontato come stanno le cose sinceramente, non mi aspetto che tutti siano d'accordo, ma leggere di qualche (raro) caso che esista "chi non sbaglia mai" perché sa bene che cosa si debba fare mi lascia perplesso. Quasi tutti noi si ha un'esperienza tutt'altro che breve.
@Brein secondo, le partner NON dovrebbero MAI salire su un GS ! Ecco la soluzione !! [emoji1787][emoji1787] fino a due anni fa e per anni lei "doveva" restare a casa, ora invece esce spesso con me (come è sempre stato).

Ultima modifica di Slim_; 07-03-2021 a 09:00
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando