qualcuno mi sa dire perche?
gs 1250 adv 2019 , moto ferma da due mesi sottocarica del mantenitore originale bmw che, notavo, funzionava regolarmente eseguendo i soliti cicli di carico e scarico. Ieri stacco tutto, metto in moto come se fosse appena uscita dal conce, perfetta accensione, faccio 30 km ,mi fermo e aggiorno l'appbmw connected e riconfiguro telefono casco ecc, operazione della durata di 3 minuti con il solo quadro acceso. Fine!!!! Morta!!! ho dovuto mettererla in moto con lo starter dell'ellettrauto. Sul display per due volte si leggeva " controllo trazione guasto raggiungere lentamenteofficina d'assistenza " e una volta " abs guastoraggiungere la prima officina". Chiaramente ho ordinato la batteria nuova ma mi chiedo , come è possibile che la prima messa in moto è stata perfetta dopo 2 mesi con il manutentore e poi improvvisamente è morta? Inoltre ad aprile compie 2 anni con 18.000km , è normale che una batteria si esaurica cosi presto e sopratutto essendo collegata al manutentorie? Non è che forse c'è qualche altra rogna?
|