Se si leggono tutti i rispettabilissimi interventi delle precedenti 4 pagine di questo thread, non si può non constatare come tutto sia soggettivo: gusti, aspettative, "peso" che si da all'origine oppure altri aspetti.
E' così, viva: il mondo è bello perchè è vario, recita il famoso adagio.
L'unica cosa che non condivido è quando alcuni parlano di "informazione soggettiva": addirittura, viene richiamata la sempre-presente "passione", per cui se la hai allora ti informi etc. etc.
Eh no, non funziona esattamente così: il tema dell'obbligo su una serie di informazioni che il produttore, un brand, un qualunque soggetto che "offre prodotti e/o servzi" al pubblico deve oggi fornire è molto "caldo", giustamente.
Stai sul mercato, usa i mezzi (chiaramente spesso potentissimi) che hai per raggiungere più pubblico possibile, fai il tuo mestiere: però quando comunichi, DEVI dire la verità, sia in modo diretto che indiretto: chi sceglie deve avere in mano tutte le carte. Su questo zero deroghe, è l'unica vera tutela rimasta al consumatore. E non si parla solo di ambito motociclistico, ovviamente.
__________________
Svariate, passate e presenti.
Ultima modifica di cosimo; 26-02-2021 a 12:33
|