Discussione: Ordine radio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2021, 00:42   #45
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilanp Visualizza il messaggio
ma scusate, visto che io sono pro Radio, quale altra moto potrei acquistare con radio simile alla RT per favore?
Capisco la tua osservazione come pure l'esigenza di avere la radio, ma credo che non sia questo il punto.

La questione è che la nuova RT si presenta come un mezzo tecnologicamente avanzatissimo, con un display digitale multifunzione al posto dei soliti strumenti analogici, con il navigatore integrato, l'alloggiamento per infilarci il cellulare con tanto di caricatore ad induzione e ventilazione forzata ecc..
Poi però, bisogna aspettare l'anno prossimo per avere la radio.

E di tutti i servizi che oggi vanno per la maggiore tra chi ascolta la musica (Spotify, Apple Music ecc.)?
E se volessi utilizzare un navigatore differente con le informazioni sul traffico in tempo reale e gli avvisi autovelox?
Ed i comandi vocali?
Mica stiamo parlando di fantascienza, sono tecnologie che tutti abbiamo in tasca.
Ma visto che lo schermo si splitta, veramente era così complicato aggiungere il supporto Apple CarPlay e Android Auto che ce li ha qualunque utilitaria di quinta categoria ormai?

Insomma, quello che dico e che ho già detto è che un passo avanti deve essere veramente tale, perché in assenza di questi aspetti, rispetto al modello attuale mi pare che in buona sostanza abbiamo un faro più luminoso.
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando