| 

ho scorso un po i commenti e visto le cifre che son state proposte e sono allibito in quanto per me, fuori da ogni mondo.

senza entrare nel merito di "la vecchia va meglio di quella nuova", che è na balla in quanto la tecnica avanza ed i risultati sono oggettivi ed indiscutibili, la questione sta al massimo nei gusti estetici ma ...

ESEMPIO valido anche per le 1200 aria/olio
 oggi, le gs 2013lc hanno sdoganato la vendita sotto le 10000€ per una moto oggettivamente migliore, che può circolare ancora per molto tempo secondo le norme antinquinamento ecc ecc quindi, veder sparare certi prezzi mi lascia allibito.

salvo qualche raro caso in cui qualche pollo riesce ad essere spennato, io non mi farei gran illusioni...
 voi risponderete con "guarda i prezzi di quelle messe in vendita e poi vediamo"... se, bravi... restan li invendute na vita oppure poi cedute a metà...ovvio che qualcuno riesce a piazzarle a prezzi folli ma, come detto, il pollo da spennare cè sempre se si ha tempo e voglia.

detto questo, scatenatevi pure!

__________________ex f800gs-ex dorsoduro 1200-ex K75-ex R1200R-ex R100R-ex RALLY cl-r100gs-1150 gs
 |