Quote:
Originariamente inviata da MacMax
...E' anche vero che noi motociclisti forse siamo il tipo di turismo meno gradito, perchè fra smanettoni e smarmittati (e ce ne sono tanti) siamo un elemento di forte disturbo.
|
Mah...in Francia , che ho girata in lungo e in largo per 10 Anni, una volta feci una “tirata” con 2 Gendarmi e dopo ci fermammo 10 minuti per salutarci (anzi a dire il vero quando fecero il segno di fermarmi pensai che ero caduto in un tranello invece sti 2 pazzoidi volevano solo far 2 chiacchiere tra motociclisti) ...ebbene , gli chiesi come mai da loro il motociclista è sempre benvenuto e apprezzato...risposta “le moto piacciono a tutti per tradizione...ma anche perché i motociclisti portano argents perché spendono ovunque in bar, ristoranti , hotel, etc...non come i camperisti che fanno la spesa all’Auchan , carburante e basta...voi invece siete una risorsa !”
Quindi mi viene da dire...che di la siano fessi ?!?
Ad ogni modo e per quanto mi riguarda ho detto un bel ciaone al Trentino AA da 3 Anni ...se voglio farmi un giro in montagna , vado altrove con meno stress e quindi sto benissimo senza ...come probabilmente loro senza me (affare fatto !).