Guanti impermeabili non invernali
In attesa di ritirare la nuova mukka, sto studiando per vedere se sia il caso di aggiornare il mio abbigliamento tecnico, dato che gli ultimi acquisti li ho fatti almeno 7/8 anni fa.
A quanto pare non ci sono state innovazioni così rivoluzionarie da spingermi a lasciare qualcosa in armadio a favore di nuovi prodotti (ho un completo Motoinfinito che ancora è all’avanguardia).
Però sui guanti vorrei investire. In particolare su quelli impermeabili, dato che i Dainese estivi sono ottimi.
Li cerco che:
non siano troppo “goffi”;
siano waterproof anche sulle lunghe distanze ma fondamentalmente da usare solo quando piove, alternandoli con altri più comodi;
da usare anche in estate, privilegiando l’uso non invernale (a livello di fodere interne con pile ecc) considerando che non faccio viaggi impegnativi in inverno e le manopole riscaldate aiutano.
Avete suggerimenti? Personalmente mi piace lo stile Revit ma se avete esperienza diretta di prodotti che possano soddisfare i miei requisiti, sarei grato di ricevere suggerimenti. Sul budget non ho grandi limitazioni perché appunto lo prendo come un investimento. Grazie
|