Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
scusate ma io proprio non capisco...
.....
ora però comprare la SF come per accontentarsi, perchè è più docile del vecchio pompone... mi sembra esagerato...
vale più per l'amico di Dpelago che per Cosimo
|
Ho chiarito che la SF mi è piaciuta subito, infatti l’ho presa molto volentieri apprezzandone - oltre le incredibili prestazioni - anche una fruibilità ben maggiore di quelle che erano le realizzazioni sportive di Ducati. Ciò proprio per rimarcare il fatto che sono tutt’altro che un talebano pomponaro vecchia guardia (casomai solo vecchio...).
Però il Multi V4 è una moto che ha una impostazione che è chiaramente rivolta ad offrire una esperienza di guida adatta al motociclista che arriva dal GS. Il vecchio concept multistrada - per quanto crossoverizzatosi nel corso degli anni - era comunque quello della sportiva stradale comoda.
Il nuovo no: è un crossover facile per chiunque, con un motorone da paura.
Però chi amava i tratti caratteristici di Ducati - anteriore aratro, perno ruota anteriore in mano etc etc - qui non li ritrova per niente. E quando spingi si sente.
Poi la storia di cosa fai in strada, chi ha il manico per etc etc è letteratura e non voglio entrarci.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk