Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2006, 00:16   #2
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Ti dico come la penso, pane pane vino vino; non sono un talebano BMW anche perchè con loro soldi non ne faccio, anzi sicuramente ce ne rimetto, e mica pochi
Io sono uno che fa tanta strada in moto (con il primo GS ho fatto 32.000 Km in 10 mesi nonostante sia stata spesso ferma per guasti e nonostante io sia stato fermo un mese con la clavicola rotta in pista al Mugello; con il secondo comperato a Giugno 2005 sono di nuovo a 32.000) e che le moto le sfrutta per bene, quindi se ci sono dei problemi latenti, stai tranquillo che li tiro fuori.
La prima serie dei GS era un cesso; si rompeva di tutto (anche se non mi ha mai lasciato a piedi) ed era più tempo ferma al conce che nel mio garage.
Nonostante questa assoluta mancanza di affidabilità, la moto mi è piaciuta talmente tanto (sia come estetica che come qualità dinamiche) che dopo averla demolita cadendo a 180 Km/h in pista, ho deciso di dare fiducia a mamma BMW (avevo avute altre 3 BMW prima senza avere mai avuto un problema) e ne ho ricomprata un' altra.
Questa è un capolavoro di affidabilità; non ho mai fulminata nemmeno una lampadina pur facendone quotidianamente un' uso che la mette a dura prova; dopo un' anno in cui ci hanno fatto fare i collaudatori paganti, devo dire che siamo ritornati alla tanto decantata affidabilità BMW.
Oggettivamente è una moto riuscita sotto tutti i punti di vista e che ricomprerei per la terza volta, ed alla quale riconosco un solo ed unico grande difetto: la famosa instabilità alle alte velocità dovta al galleggiamento dell' anteriore.
La puoi comperare ad occhi chiusi, ma se sei pieno di borse evita di andare troppo forte