Ciao ragazzi,
è sempre un piacere leggervi. E sempre con piacere leggo le solite “firme” perciò deduco stiate tutti bene

Latito da parecchio tempo causa un intervento chirurgico programmato, che però da settembre mi ha anche obbligato ad uno stop forzato dalla bambina che è rimasta ferma in garages per diversi mesi. Fortunatamente tutto si è risolto al meglio, così sono passato (in auto) davanti al concessionario Ducati.
Amore a prima vista !
A scatola chiusa senza neanche leggere commenti e prove ho firmato.
Poi, dopo, ho iniziato a cercare commenti e prove in rete ed ho scoperto esserci un thread di centinaia di pagine proprio qua. Ne ho lette parecchie, anche se non tutte. Pensavo di essere solo io ad aver firmato, ma vedo che non sono solo.
Oggi è stata richiesta l’immatricolazione, se tutto va bene sabato la ritiro.
Ho preso la V4S Essential con pacchetto touring e piastra per top case, mi porto dietro il mio bauletto givi trekker. La travel non era disponibile aviator grey cerchi in lega, come la volevo io, così ho preso gli optional. Solo che non sono immediatamente disponibili. Il conce mi ha chiesto se volevo aspettare, l’ho,solo,guardato dicendogli “tu sei fuori, gli,optional me li installi al service dei 1000 km, io la ritiro subito”
Onestamente era tanto che non sentivo una passione così forte per una moto. Sono convinto non mi deluderà