Discussione: atto d'amore..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2006, 16:55   #1
Aristoc@z
consulente Salcazziale

L'avatar di Aristoc@z

ubicazione: Galliate (NO)
predefinito atto d'amore..k1200S

sebbene non sia il mio atto d'amore preferito vorrei scrivere due righe su quella meraviglia della mia moto....

la perfezione non è cosa di questo mondo.... il cambio merita un 6,5, fa 13,45 km/l a 170 all'ora, le manovre da fermo sono una rottura, si pappa le gomme come io la nutella ....

però

in qs 3 gg ho visto su un'autostrada "tedesca" due volte il fondo scala una shinken perfetta, non un cuscino d'aria, non la ruota leggera, la percezione esatta di quel che succede, aerodinamica perfetta.
altre super moto a 50 km/h meno non sono così stagne...

Neanche a farlo apposta tutte le due volte ho fatto questi pezzi con due Carrera 4s. Il secondo di un ragazzo tedesco che poi mi ha fatto segno di fermarci a bere un caffè....Non la smetteva di ridere, era entusiasta del calabrone, secondo me torna in germania e ne compra una...ancora un pò e mi regalava la ragazza (ma perchè le donne di quelli in porsche son tutte tope? )

Ho GODUTO sulla Cisa, secoli che non provavo qs piacere...in moto..

allo stesso modo ho girato guardando splendide colline a 60 all'ora in 5a. e rilassandomi

mi sono fatto altre colline dietro Viareggio ingarellato con un branco di Speedtriple-men e sono arrivato in cima con loro, attaccato alla targa ovviamente...

mi sono fatto 3 gg. di vacanza cambiandomi tutte le volte che ho voluto perchè le borse sono borse...

ho portato a spasso amiche ed amici perchè sulla mia moto ci salgono tutti volentieri......e ci stanno pure comodi....

che dire.....se s'imbrocca la moto che fa al caso proprio girare su due ruote è proprio bello

Ultima modifica di Aristoc@z; 18-04-2006 a 15:00
Aristoc@z non è in linea