Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2021, 11:08   #763
alligator
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quel distanziale l'ho trovato anche come file 3d che ho potuto stamparmi utilizzando la stampante 3d che ho regalato a mio figlio l'anno scorso :-) ho provato a montarlo sull'archetto (che non ho ancora messo sulla moto). Pero' per come č fatto l'insieme cupolino/parabrezza/archetto per la mia Urban GS, sarebbe stato troppo vicino al plexiglas, col rischio di toccare, allora ho preferito prendere la sfera del RAM mount da montare sull'archetto, cosė che l'insieme si possa regolare un po' per le distanze giuste. Spero solo che la sfera abbia grip giusto sull'archetto e che non ruoti in basso col peso dello Zumo e le vibrazioni.
Avevo dato un'occhiata al supporto sotto chiave di Touratech, ma oltre al costo folle č un affare di dimensioni davvero importanti, magari sul GS ci sta, ma sulla ninetta viene fuori un mostro...

Edit: questa č la mia moto, l'archetto che devo montare segue praticamente il profilo del bordo del cupolino originale bianco, a cui ho sovrapposto il parabrezza Wunderlich.

Ultima modifica di alligator; 15-01-2021 a 11:17
alligator non č in linea   Rispondi quotando