Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2021, 11:18   #5639
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Come dice giustamente Salvo esiste una regolamentazione per i carichi sporgenti anche sulle moto (leggi qui) quindi avendo 50 cm di possibilità non ci sono problemi ed inoltre non è neppure obbligatorio l'uso di cartelli per carichi sporgenti.L'obbiezione che possono farti le forze dell'ordine è se la borsa copre l'illuminazione posteriore del veicolo o rende non visibile la targa, mentre per il primo caso su GW non esistono problemi in quanto i fanali sono sono nettamente più alti resta il problema della targa che ho risolto come ho scritto più su e per ulteriore tranquillità la "fioriera" che ho acquistato ha incorporato anche l'illuminazione targa con un cavetto a spirale per non aver problemi neppure di notte.
Tieni presente che essendo tutto estraibile quando magari, arrivo in albergo e tolgo la borsa basta svitare a mano i 4 galletti di serraggio, due per la fioriera vera e propria e due per le slitte targa, e tutto torna come originale in 2 minuti.

Ultima modifica di albio59; 10-01-2021 a 11:50
albio59 non è in linea   Rispondi quotando