Ciao Santee! Si, se ti riferisci al tuo post nel thread del connectivity l’ho letto proprio ieri, infatti era molto interessante ed esaustiva la risposta di midland.
Io ho un gs 1250hp e, la mia idea di prendere un freecom 1+ Era dettata in primis da un prezzo (della versione dual) molto “accattivante” e, l’uso che ne farei dell’interfono penso che possa bastarmi. Dico penso perché, in realtà, ammetto che non mi è molto chiaro la differenza tra singolo chip Bluetooth o doppio. Nel senso che, presumo, con il doppio hai la possibilità di collegare l’interfono sia al telefono o tft e, anche, ad un navigatore esterno. Mentre, con un interfono con chip singolo, presumo che si possa abbinare un solo apparato (o tft o telefono o navigatore).
Sicuramente questo aspetto potrebbe diventare limitante nel caso si abbia un navigatore esterno (cosa che non ho, ma pensavo di acquistare), mentre, se si usa il navigatore dell’app bmw con i pittogrammi del tft il “problema” non dovrebbe sussistere.
Il freecom 1+ mi ispirava, infine, anche per la qualità audio molto molto alta (l’utente lo confrontava proprio con i midland dove, questi ultimi hanno un “difetto”, a detta sua, di “fruscio”continuo) e, inoltre, per una bassissima emissione di onde radio (da test). Quest’ultimo aspetto non è da trascurare
Ps: in merito all’interfono sena del neotec sono completamente d’accordo con te
|