Discussione: Ktm exc-f
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2021, 09:26   #146
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Ma tutto dipende da cosa uno deve fare con la moto.
Io non ho nessuna ambizione enduristica, non mi piace l'enduro e non ho intenzione di cimentarmi, ho solo all'attivo qualche uscita con amici enduristi del motoclub ma sempre con moto da cross (ancora si faceva qualche cazzata)
Quello che nell'enduro può essere un limite in altre discipline (non parlo di cross) è un plus...Honda ha un telaio rigido rispetto a quello in acciaio delle europee ma garantisce una grande stabilità, da sempre è una moto che curva fortissimo, mettici che ha sospensioni di livello superiore ed hai un ottima base di partenza per una moto da Rally....il motore è animalesco ma tutta la moto è adatta a reggere le prestazioni....come dice Steppenwolf non è moto da Romaniacs ma a me proprio non interessa.
Io ho la Xr con soli 43cv....pagato lo scotto della poca potenza però ha delle caratteristiche uniche per chi ha le mie stesse necessità....ma anche per chi volesse cimentarsi in un enduro semplice semplice peccato sia stata tagliata....il motore non ti mette in imbarazzo mai ma è cmq prestante, il maggior peso se non devi spingere come fate voi enduristi è poca cosa rispetto ai vantaggi che hai.
La mia riceverà qualche altro kg in più , avevo iniziato ad allestire ma quest'anno è andato tutto storto

Ultima modifica di Soyuz; 09-01-2021 a 09:30
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando