Bene, non pensavo di ritrovare tante risposte in un tempo così breve e, tra l'altro, nessun moderatore mi ha ancora bacchettato: evidentemente ho fatto la scelta giusta nel pubblicarlo qui...meglio così
Come dicevo, tante risposte e pure variegate, ma me lo aspettavo.
Diciamo che più o meno sono tutte risposte che avevo previsto e, visto che motli hanno accusato una domanda palesemente "troppo" generalistica", rilancio stringendo un poco il cerchio.
Ovviamente, come qualcuno non ha nelle proprie corde la "moto usata" come concezione di acquisto, ognuno ha in ogni caso il proprio modo di vivere la moto.
Intanto non sono né uno smanettone, né un fermo (anche se l'ho critto in firma) e la moto la uso dal giro in centro (che non sai mai dove mettere la macchina) al giro turistico, anche di diversi giorni, con tutto quel che ci sta in mezzo.
Mai pista e mai viaggi nel senso più estremo del termine.
Potrei anche continuare, ma per farla breve, un boxer roadster.
Per essere ancora più precisi, una R/R dal 2003 in avanti, ma precedente al 1200, quindi, o un 850 o un 1150.
Ps. si, sono un '64 e, per la cronaca, non è che mi senta vecchio: vorrei solo una moto che mi faccia 100/150k km e, quando sarà, anche se la dovrò demolire perchè sarà invendibile, non mi pianga il cuore.