Discussione: Delta del Danubio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2021, 10:31   #8
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

@robydilocate

Non sono molto preso. Purtroppo.
Anzi.
Detto questo, una tecnica che uso anche quando vado a scalare, è di lasciare il materiale dove ritorno e sfrutto i voli low cost. Io posso con facilità trovare una settimana full di tempo, ma faccio estrema fatica a trovarne due consecutive. Per cui, per itinerari dove ci metti due giorni ad andare e due giorni a tornare, faccio molta difficoltà ad oranizzarli. Se invece ho già la moto li, si semplifica tutto. Alle volte prendo 3/4 voli sotto i 80 euro AR anche se so che potrei non sfruttarli, perchè costa meno buttare via un volo che fare 1000 km di trasferiento. Alle volte si complica la cosa che c'è da andare a recuperare il materiale, ma con l'aereo in tasca, è fattibile. Fuori dall'aeroporto di Girona (ad esempio) c'è un rimesaggio moto con visto io, 80 mezzi di stranieri che vanno li a fare il week end avendo già il mezzo parcheggiato! Ho anche valutato di comprare un usato da 1000 euro (c'è una bella Yamaha in vendita), e lasciarla li per un anno. Dopo tutto, mi costerebbe meno una moto usata che due trasferimenti Italia-Romania solo per iniziare i giri! Tra benza e resto, costa circa 1000 eur un viaggio AR con Bucharest (3000 km= mezzo treno gomme + benza, due notti fuori, vignette etc etc ec.)

Idealmente parto il 18 marzo da casa circa, per tornare il 24 marzo. E riparto da Venezia per Bucharest per la seconda parte del viaggio il 5/8 aprile. Sono circa 120 euro di biglietto aereo. Era a 80 euro pochi giorni fa per cui ho motivo di credere che diano per scontato i voli aprono. Charamente quest'anno è tutto molto più complesso.
Se vuoi altre info scrivi in privato. Vado con la 1150. In fabbrica abbiamo posto per varie moto se serve.

Ultima modifica di Kinobi; 02-01-2021 a 10:36
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando