Per piacere ditemi che sto facendo una caxxata!
Io sono al secondo GS ... e l’averla provata pure controvoglia è stato un puro caso fortuito per il quale devo ringraziare il conce bmw di Alessandria.
Ma mai con nessuna altra moto è stato così amore a prima ... guida. E manco mi piaceva esteticamente.
Solo il Tiger 800 mi aveva dato un’impressione similmente piacevole, ma con meno cv di quelli che desideravo.
Ora leggendo della V4 e sentendo tutto questo entusiasmo anche da chi ha il GS mi fa pensare ... anche considerando che ho sempre avuto 4 cilindri jap che apprezzavo non poco.
Forse 4 cilindri e 19 possono essere una soluzione ideale ...
razionalmente e psicologicamente tele/paralever/cardano sono difficilmente sostituibili, le curve di coppia e le potenze fino a 7500 giri dovrebbero parlare chiaro, ma l’unica cosa che conta per me è la prova su strada.
E se penso che a breve uscirà il nuovo GS e non posso non pensare che facciano un altro piccolo miracolo anche con il motore, con la coppia e con gli alti, penso che sarà una gran bella sfida.
Sempre più convinto comunque che aspetterò anche che esca quest’ultimo prima di decidere:
Altra moto che mi ha entusiasmato per altri motivi ma scartata perché molto pesante, meno versatile e con qualche problemino, è stato il K1600
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di GIGID; 01-01-2021 a 23:41
|