Discussione: Ktm exc-f
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2020, 12:56   #17
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.932
predefinito

Anche a me piace dare gas a manciate, sto meditando di riprendermi un 125 ...il massimo...certo che non peso più i 75kg di una volta .
Per andare forte con una piccola cilindrata pero devi essere un manico altrimenti non camini.
Anche con un 5002t devi centellinare (e dico poco) il gas non usi neanche il cambio ( e cambiare è un piacere) ma da un gusto bestiale a guidarlo ...ha una tonalità di scarico fantastica, ineguagliabile, ogni volta che apri un pelo di più ti manda in orbita...due guide diverse ma divertenti .....a me piacciono entrambe .

Qui dentro vedo che tutti preferiscono le endurone o le crossover con 160cv....poi però non tiene il passo di un 1150adv che cade a pezzi e non avrà più di 70cv...il passo alcuni lo tengono perchè usciti dalle curve spalancano e ricuciono gli strappi ...il concetto è questo se non fai del brutto brutto il peso della moto è relativo ed anche la potenza non ti disturba.

Un 250 2t di quelli buoni (non da enduro) ti distrugge lo stesso se fai due giri di pista e vai in moto il sabato pomeriggio o la domenica..due giri e iniziano a farti fighetta le mani ...non chiudi più il gas, fai fatica a gestire il freno e la frizione , rischi di perdere il manubrio ...se non sei allenato puoi solo annaspare oppure calare il ritmo.

Tutto dipende da cosa ci fai con una moto ...specificato bene inizio intervento
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando