Quote:
Originariamente inviata da whitefly
@gonfia, dai appena arriva in concessionaria andranno tutti ad infilare il proprio cellulare nel cassettino. Sarà il bivio per prenderla o lasciarla dove è :-) :-) :-)
|
Ah guarda, personalmente non ho mai caricato il cellulare nè in moto nè in auto, a me la carica della notte basta e avanza per fare tutta la giornata; inoltre il mio è un iPhone 7 e non ha la carica induttiva... quindi il mio interesse per la questione era pura curiosità accademica per una probabile minchiata fatta da BMW che ho notato per caso “giocando” col configuratore.
E non sarebbe nemmeno la 1ª volta che “spacchetto” dei pacchetti di accessori per non avere optionals che non mi interessano!
Anche se poi non posso fregiare la mia moto dell’ambìto titolo “full full full”! [emoji23][emoji23]
Ma il potenziale problema potrebbe essere un altro: non sappiamo ancora esattamente come funzionerà il navigatore integrato nel display, se avrà bisogno o meno di una connessione dati col cellulare: se effettivamente fosse necessaria questo potrebbe “drenare” la batteria del telefono più velocemente e a quel punto la ricarica potrebbe tornare utile.
Si può sempre risolvere con un Power Bank (quando viaggio me lo porto sempre per ogni evenienza), ma se fosse veramente come ho scritto nel 1º post e la stragrande maggioranza dei telefoni non potessero utilizzare il cassettino (non solo in modalità wireless, ma probabilmente neppure col cavetto visto che le dimensioni sono così rosicate!) sarebbe veramente una cappella gigantesca!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk