| 

@zuzzurro:mi credi se ti dico  ho perso il conto?
 Non lo so.
 Il contratto era troppo logorroico e lungo, è fatto per fotterti. Esempio: entro X lo dovrei rispedire indietro (pagano loro) e me lo rimandano gratis. Poi non ho capito se sospendi il canone quando arrivano i tre anni. Dovrei guardare le email, mi pare che i tre anni arrivino quando hai pagato per tre anni. Per cui solo chi ha i 120 senza interruzzione ce la fa.
 Morale della favola, non so. Vedrò. Io faccio conto di dare 99 dopo tre anni e tenermi tutto. Anche se la mia esperienza, come sono certo della tua, dopo 4 anni di uso, un materiale elettronico è obsoleto. Per cui , te lo puoi tenere, ma non puoi pensare venga aggiornato per fare un esempio al "ABS cornering" mentre tu hai l'ABS prima serie del 1150 che teoricamente è sempre rotto.

Ti suggerisco... IMHO, se guardi il prezzo, prendi Alpiniestar. In due anni un ragazzo preparato troverà come craccarlo e non dovremo rimandarlo in sede e con un 30 euro su paypal te lo sblocca. Per me non gli fanno una sega eccetto che non lo cambino fisicamente se trovano bug. Idem per le bomblette: fidati!
 Se non guardi il prezzo, prendi quello che ti piace di più.
 E' come andare a fighe: se una  ti arrapa veramente e ti scrocca la cena di pesce ma poi te la dà, sono soldi spesi meglio di quella che ti basta la pizza, te la cala, ma non scatena il fuoco sacro.
 La differenza tra una cena di pesce ed una pizza, non giustificano 3 anni di sana soddisfazione allo specchio.

__________________r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
 |