@zorba
E’ uscito da uno sgabuzzino il gestore della stazione di servizio e l’ha preso a sprangate! Il cane era enorme, come pių o meno tutti i cani randagi che si incontrano. Guarda su internet “pastore del Caucaso”, sono tutti pių o meno cosė.
Devo dire che dopo il morso ho un po’ vacillato, perchč l’idea di cercare ospedali in giro per l’Asia Centrale per fare l’antirabbica mi metteva un po’ di ansia. Credevo fosse troppo complicato rispettare le date ecc ecc, poi su internet i report dell’OMS comunque segnalavano come endemica la rabbia in quelle zone. Tieni presente che sono un odontoiatra e ho quindi un po’ di competenze ma mi sembrava veramente una forzatura continuare. La sera sono andato in ospedale a Tiblisi e ho avuto un momento di cedimento!
E’ stato molto carino il collega al pronto soccorso che mi ha spronato...”Go head! Go head!”. Poi mi ha spiegato che, visto che li la rabbia č molto diffusa, in ogni ambulatorio medico, anche del paesino pių piccolo, avrei trovato una dose di vaccino antirabbico e quindi sarei riuscito a rispettare il calendario.
E cosė ho deciso di andare avanti!
Ultima modifica di talox; 29-12-2020 a 15:12
|