Zorba: si a randello.
Una volta ero in ritardo per il treno: mi mancavano 80/90km con mezz'ora di tempo.
Sono riuscito a prendere il treno.
Ma spessissimo sono in ritardo e quindi vado a manetta sull'M20 (non ci sono tanti autovelox). Fai conto che il limite qui è 110kmh. Quindi anche un normalissimo civilissimo passo da 140kmh Europeo (130+ scarto) é "frowned upon".
Non so quanto gli faccia bene al GS una tirata lunga a pieno carico.
Questa estate al ritorno, causa minaccia quarantene, sono passato per la Germania ed ho provato la velocità massima che riuscivo a raggiungere con il GS a pieno carico in autobhan perchè avrei avuto abbastanza distanza per "lanciarlo".
Ci ha messo diversi km ad arrivare a velocità massima, ma cazzo il motore ha scaldato veramente tanto, appena rallentato un pelo è scesa la temperatura.
Però calcolando che il cilindro di sinistra si tiene attaccato al blocco motore con tre prigionieri su quattro... direi che è andata bene.