Discussione: Viaggiare in moto....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2020, 12:46   #92
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Anche io mangio poco in moto .....kg accumulati a parte, non è quello che mi frega, mi disturba perdere tempo per mangiare, e soprattutto chi mangia molto guida poco e piano.
Quando giravo con la cricca dopo pranzo il ritmo scendeva paurosamente ...io vado in moto per divertirmi ...in quella maniera non si può...anche io se mangio e bevo molto a pranzo chiaramente ne risento e quindi evito.... e poi la bellezza di farsi un panino tra i monti in solitaria ??? Per non dover cercare il bar, anche il thermos del caffè mi porto.
Ma sono come il franz ...se mi diverto (e mi diverto sempre con le mie moto) non avverto fame e non mi fermerei mai ...ci sono dei giorni che riporto a casa il panino ed accumulo 3/4 minuti di differenza tra tempo in sella e tempo totale ( solo le soste agli incroci) dopo più di 400km ...il massimo che mi consente la mia 1150adv con i 32 litri che imbarco.
Per me ogni uscita è una tappa alla Dakar ...la sera tiro i conti...se mi sono divertito me lo dice la media che ho tenuto.