Ah… naturalmente la vicenda Corsica accadde con la Tiger fuori garanzia per 3 mesi.
E comunque, per dirne un'altra ancora, può succedere che il nottolino sulla leva della frizione che controlla l'avvio con la marcia inserita e con la frizione tirata possa guastarsi e non far più contatto. Può pure succedere che per uno spinotto da 50 centesimi mi chiedi la sostituzione dell'intero blocchetto.
Quello che non può succedere è che se lo cortocircuiti per terminare un (altro) viaggio prima di ripararlo, l'indicatore del livello della benzina smetta di funzionare. Potevo quindi scegliere fra smadonnare per metterla in moto o rischiare di restare a terra senza benzina.
Poi parliamo delle plastiche intorno al cruscotto deformate dal sole, della parabola del faro che perse lucidità o di alcune plastiche sottosella letteralmente liquefatte. In meno di 3 anni.
P.S. L'indicatore della benzina normalmente impiegava una decina di minuti per rendersi conto che avevi fatto benzina.
P.P.S. Le plastiche della CT dopo 8 anni erano messe meglio di quella della mia GS appena ritirata dalla concessionaria. In particolare la vernice metallizzata sulla plastica aveva ancora lo stesso identico colore di quella data sul serbatoio di metallo. Quella azzurra sul serbatoio della mia GS HP ha già zone in cui ha perso lucentezza.
Ultima modifica di Loooop; 24-12-2020 a 16:58
|