Discussione: Tetrarchia Jap
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2020, 16:09   #35
Loooop
Mukkista doc

L'avatar di Loooop

ubicazione: Sistema solare
predefinito

'scolta enrico, ho dovuto portare la mia attuale GS1250 (meno di un anno di vita) in assistenza fuori programma già più volte di quanto abbia dovuto farlo con la CT che ho tenuto 8 anni x 90000km (una sola volta: richiamo della casa madre). Niente di trascendentale, per carità, ma comunque sono 200km e una giornata persa a botta.

E devo dirmi pure fortunato perché la mia GS non ha né le pinze che pisciano né problemi di avvio a caldo.

Diciamo allora che ad oggi il "caso" ha voluto che i problemi me li riservassero le moto europee ma non le jap (e nonostante questo sto meditando di acquistare di nuovo europeo, vedi quanto so' scemo); "tanti dicono così” c'entra zero, tutta e sola esperienza personale. E comunque non scritto d'aver perso fiducia per il marchio, ho scritto d'aver dato via la Tiger per disperazione perché avevo perso la fiducia in quella moto.

Ah… 80000km con la TDM900; unico fuori programma la sostituzione di un tendicatena a 70000km circa, spesa 30€ circa. Venduta dopo 7 anni con la batteria originale. Alla Tiger ne ho cambiate 5 in 3 anni, tanto per dirne un'altra.

Ultima modifica di Loooop; 24-12-2020 a 16:53
Loooop non è in linea   Rispondi quotando