Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2006, 15:56   #8
Brusca
Guest

predefinito

Mah...Rado....non mi trovo d'accordo...
innanzitutto anche il Gs ha il telelever....poi non ha un faro più economico, ma semplicemente non utilizza la lente poliessoidale che ha il 1150. Adesso comunque esiste in commercio la lampadina H7R che ha una piccola schermatura per eliminare l'abbagliamento a chi ci incrocia......quindi.....
Poi discorso contrasti....è vero...ed è per questo che lo xenon si tende a installare verso le gradazioni alte piuttosto che le basse come il tuo....difatti il "colore" consigliato è il 6000 kelvin..ovvero un po' bluastro( mai come l'8000)...appunto per eliminare quel pelo di contrasto netto che citavi....io sono 3 anni che li utilizzo..anche di notte...e mai avuto un problema.....anzi.......idem sulle auto..dove tutti noi possiamo notare che vengono usati colori piuttosto "violacei".
Enzy..invece..se vuoi ho in officina una lampada zenon H4 usata(non è una bixeno..ha accoppiato al bulbo xenon una piccola lampadina alogena per l'abbagliante..per eliminare il ritardo di risposta in caso di lamp)...se ti interessa te la faccio provare, peccato che però vivi un po' lontanuccio!!!

Ultima modifica di Brusca; 15-04-2006 a 16:00