Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2020, 11:38   #123
olivermicio
Mukkista in erba

L'avatar di olivermicio

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sanny Visualizza il messaggio
non lo metto in dubbio...

anche io ne ho avuta qualcuna....giusto qualcuna.

Ti contesto solo il fatto delle vibrazioni ( da far cadere i denti...o protesi, tue parole, che significano vibrazioni esagerate)...poi per il resto ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe altro...e per fortuna direi...

Il paragone alle tue moto possedute sono??

4 cilindri jap...ok vibra di piu' HD
6 cilindri jap...ok vibra di piu' HD
6 cilindri bmw....non so' non parlo
4 cilindri bmw...mai provata ma "per sentito dire" da chi ce l'ha e da quello che trovo in rete...vibrazioni mentre si va....ma non so e non parlo

ciao Sanny . scusa il ritardo e la frettolosità della risposta ma , dal lunedì al venerdì sera sono sempre costipato coi tempi . non vorrei essere pedante ma le vibrazioni le sentivo solo al minimo e da fermo , tipo al semaforo . ... le pluricilindriche jap che ho avuto erano a vibrazioni quasi nulle . più che altro se proprio volessi vedere il pelo nell ' uovo , in accelerazione ad alti regimi , o in rilascio sempre da alti regimi . le sentivo per una frazione di secondo o sulle pedane o sulle manopole . come 4 cilindri bmw ho avuto k1200s più a lungo e sporadicamente k1300s e r . sinceramente non ricordo nulla di che , a livello delle jap . la jap quasi perfetta in tutto è stata l ' hayabusa 1340 iniezione , moto fantastica ed equlibrata . ma per me , il top di tutte è il k1600gt , per tantissime cose . Vibrazione direi nulle , semplicemente non le ho mai avvertite a nessun regime ... buona giornata a te e a tutti . grazie . roby ...
olivermicio non è in linea   Rispondi quotando