Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2020, 14:20   #181
Paolo_yamanero
Mukkista doc

L'avatar di Paolo_yamanero

ubicazione: Salerno
predefinito

Niente da fare. E' impazzito del tutto.
Nel senso che non risponde più ad alcun comando touch.

Chiedo consigli.

Vi spiego la storia:

Ho comprato ad agosto 2020 un Navigator VI BMW usato. Il precedente proprietario ha acquistato nel 2019 un Navigator, che ha avuto il noto problema del TOUCH impazzito (che hanno quasi tutti i Navigator) e gli è stato sostituito in garanzia il 19.02.2020. Io ho acquistato il prodotto sostituito ancora imballato, come nuovo. Dopo un paio di mesi ha cominciato a presentare problemi. Spegnere e riaccendere, o pulire lo schermo e riprendeva a funzionare

Ora si è definitivamente bloccato

Sono andato in BMW. Secondo loro non può essere riconosciuta una ulteriore garanzia sul prodotto già sostituito. Mi pare una cahata, a voi cosa risulta?.

Se recupero la fattura di acquisto del primo Navigator dal vecchio proprietario, ho la ricevuta di sostituzione, con questi documenti posso far valere una garanzia? La garanzia decorre dalla data del primo acquisto o riparte da zero sul prodotto sostituito?

Come mi hanno detto in concessionaria, il prodotto non è riparabile. Va solo sostituito. Vi risulta? Nel caso non possa far valere la garanzia, c’è la possibilità di intervenire presso qualcuno che faccia questi tipo di assistenza?

Grazie per i vostri consigli
Paolo_yamanero non è in linea   Rispondi quotando