Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2020, 10:33   #7
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Io sono sceso da un 1150adv a giugno dopo 17 anni, ultimamente però cominciavo ad affaticarmici sopra, qualche doloretto ai tendini al gomito dx ...il ghisa è veramente duro da mandare oltre che difficile, ma sempre libidinoso.
Non ho cambiato però per questo motivo ma per i continui stop, una rottura al mese da maggio 2019 a maggio 2020 (la moto aveva 561000km)
Salito sulla Xt sono rinato dal punto di vista fisico, facile intuitiva a livello di Bmw,Ktm,Honda e anche agile a dispetto del peso, solo a fermo senti la massa.

Non rimpiangerai molto Bmw su asfalto, mentre su sterro questa ne ha di più... ti metti in piedi e vai... anche meglio della mia Crf450 prima che cominciassi a modificare l'impostazione della Honda, nulla da cambiare sulla tenerona i pedali perfetti per guidare in piedi ho solo montato dei riser perchè avevo dolori alle mani ...ho rifatto in tutto e per tutto l'impostazione di un Gs1150adv tranne nelle pedane, queste sono più basse, all'inizio le gratti poi prendi le misure ma quando ti devi alzare in piedi repentinamente vedi la differenza.

Ho faticato a trovarmici ....uno due mesi, poi già a fine agosto avevo ripreso a guidare quasi come solito, non pensavo di tribolare per adattarmi, la moto è veramente molto simile ad una Bmw....ora direi che siamo già inseparabili.

Visto come è andata a finire sono contento di averla presa, mi garantirà ancora anni di divertimento, e niente rotture di cojoni proprio come il ghisa, la sto allestendo come si deve, sono già a buon punto ma questo è un anno da cancellare :-))

P.s. Ho fatto come te !!! ero entrato per prendermi una T700 (GRANDISSIMA moto) ma di fianco c'era la Xt1200z non ho resistito ....adesso mi trovo in garage due Big Bore e due moto leggere ....mi manca solo la via di mezzo ma prima o poi una Tenerè entrerà nel mio garage.