Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2020, 19:24   #3732
Fonzie
Mukkista

L'avatar di Fonzie

ubicazione: MI
predefinito

Tornato ora da Ducati Monza per provarla ho lasciato il nominativo e se ne parla a Gennaio.Seduta comoda e triangolazione ottima x me che sono 1.83 schiena forse un po' troppo dritta il manubrio nella posizione standard Road NON SI PUO GUARDARE bocciato esteticamente da più persone lì con me..Molto riuscita la zona frontale gruppi ottici e plexi hanno davvero una forma accattivante.. la vista laterale mi ha lasciato un poco perplesso seduta bassa e coda stetta contrastano un po' troppo con l'imponenza del serbatoio mi ha ricordato un po' la Crosstourer ma sono considerazioni molto soggettive.Dall' aspetto un po' cheap alla vista plastiche porta cellulare e supporti borse laterali.Da ferma seduto in sella ho provato a scuoterla destra e sinistra molto molto leggera paragonandola all Africa twin 2017 del mio collega posteggiata fuori non so se sia una prova stupida che in marcia non significa niente ma tanto è.Intanto su 4 curiosi che eravamo la 2 hanno firmato x comprarla fuori c'era la fila x entrare.Nel parcheggio due Multi 1200 1multi 950 1 Africa e 2 GS 1200.Contrariamente alle aspettative a parte il frontale v4 che è spettacolare dal vivo nel complesso mi sono piaciute di più le 1260 anche i supporti valigia non basculanti erano meglio integrati nella coda.Mi è sembrata una Multi Jappo con particolari premium pinze forche ecc... sicuramente la prova su strada mi farà innamorare x le doti dinamiche e saranno caxxi amari .Uscendo sono risalito sulla mia GS 1100 col suo bel monobraccio accesa al primo colpo non l'ho disprezzata per niente 😂😂anche dopo cotante "Ferrari"
Fonzie non è in linea   Rispondi quotando