Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2020, 13:53   #3562
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Sono talmente soddisfatto della mia analisi ed impressione odierna, che il fatto di investire ore, giorni e stress in prevedibili negoziazioni con chicchessia per vendere il mio usato (visto che il conce me lo paga molto bene) nonché le menate di Gigi sulla chiave mi sembrano aspetti molto .... "lontani dal mio modo di vedere le cose e la moto".
Le finiture sono veramente al top, la qualità della bulloneria, le leve a pedale, i dischi, le pinze, la cura dei componenti e l'assemblaggio anche nelle zone nascoste sono molto convincenti, anche gli attacchi borse postate da qualcuno tempo fa come "ballerini" in realtà non lo sono affatto. Persino passando una mano nelle zone non visibili, es sotto il parafango anteriore, si nota che non c'è un filo di sbavatura che possa graffiare dando modo a critiche. La vista della zona attorno al cruscotto può non piacere esteticamente (come tutta la moto del resto) ma è ben studiata e nasconde alla vista la ruota anteriore. Questo anche per non far salire il rumore verso il pilota (vedi il rotolamento degli pneumatici). Lo sportellino telefono con presa usb, ben dimensionato per accogliere anche uno smartphone da 6,7" tipo il mio, senza che possa sbattere con una chiusura "gommosa" che anche se non garantita "a tenuta stagna", in realtà fa capire bene che con la pioggia non avrà problemi (del lavaggio a pressione non saprei). Allego foto del sottostante il becco: Grazie @Bryzzo850, ho letto ora [emoji106]
V4 S- GT

Ultima modifica di Slim_; 12-12-2020 a 14:02
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando