Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2020, 12:25   #80
Nobbyclark
Mukkista doc
 
L'avatar di Nobbyclark
 
Registrato dal: 06 Feb 2007
ubicazione: enclave livornese in terra nemica, sede officina NaM - Nemmeno a Monaco
predefinito

Buongiorno, ri-sono io
Andrò a prendere la R 1200 settimana prossima e, nonostante la mia età veneranda, sono emozionato come uno scolaretto. Intanto sto studiando il libretto di uso e manutenzione e... Domandina (ma per favore, prendetemi per le mele il giusto, eh?).
La moto che prenderò ha tutti gadgets elettronici disponibili per quel modello (R1200 R Classic bialbero del 2011), e quindi

- ABS; lo so, ce lo avevo anche nel 1150;
- ASC: se non ho capito male, altro non è che un controllo di trazione, che te lo imposti come ti pare;
- ESA: un coso che regola le sospensioni.
- forse qualche altra stupidaggine che ora non mi interessa.

Ho capito bene che su questa moto non ci sono mappature motore? Cioè, monti su e dai gas, come è, è?
Perché c'è uno che lavora con me che ha un GS 1200 bialbero, e lui - mi pare - sul GS ha pure le mappature motore. Oppure mi ha detto una st****ata e/o io con ho capito una s**a? C'è da tenere conto che trattasi di Giessista full optionals borse controborse navigatori parabrezza antenna che prende sky e che poi fa 1000 km l'anno, quando li fa, quindi, avete capito
Comunque, a me delle mappature proprio non me ne frega nulla, e se non ci sono è meglio.
Grazie & buon WE
__________________
Nobby Clark

R1200 R Classic 2011 - Margit 2
"I took an IQ test, and the results were negative"
Nobbyclark non è in linea   Rispondi quotando