Romanetto dai però la tua moto non vale più di quello che te L hanno valutata non capisco perché i possessori di gs sopravvalutino sempre le proprie quotazioni...vale per tutti eh leggo anche qui sul forum richieste assurde per i 1250 iper kilometrati , ma chi ve le compra ...e poi fate i risentiti ma basterebbe avere un po’ di obiettività , io pure ho venduto il gs1250 con la valutazione corretta in mezz’ora , se avessi chiesto 300 euro in meno rispetto ad una nuova sicuramente nessuno giustamente me L avrebbe presa, e la mia aveva solo 196 km percorsi quindi era nuova a tutti gli effetti...per vendere qualcosa dobbiamo metterci dalla parte dell ipotetico acquirente e rispondere alla domanda “ io la comprerei questa moto a queste condizioni ?” ...io sinceramente la tua con 30 mila km del 2015 a 15 mila euro non la comprerei mai e poi mai visto che a 17 potrei trovare delle 1250 del 2020...contando che Ducati non è lì per fare beneficienza e in più deve potere vendere la tua moto 10 mila mi sembrano più che sufficienti
|