Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2020, 22:22   #1880
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

I miei 2 centesimi.
Il fatto di dire 'Io al posto di Dovi andrei in HRC' non ha senso, non possiamo pensare che Dovizioso ragioni con i nostri parametri. Si continua a dire 'come si fa a rifiutare la Honda'. ma sai quale onore, essere chiamato a fare il tappabuchi giusto perchè non trovano nessun altro, per poi doversi levare dai piedi dopo tre gare. Per me, gli onori che cerca uno dopo vent'anni di carriera e tre secondi psti nel mondiale sono altri Una proposta del genere, forse, la accetterebbe un ragazzo della Moto 2 che nn avesse proposte per il 2021.ì, o l'ha accettata Zarco giusto perchè si era ritrovato a piedi.
Ma a parte come la pensa Andrea, io credo che Honda non abbia nessun interesse per Dovizioso, e che l'idea a Tokyo nemmeno venga presa in considerazione. La situazione purtroppo è ad un bivio, e l'unica cosa logica da fare a questo punto è attendere di avere conferme sulla ripresa di Marc. L'errore, col senno di poi, è stato quello di perdere mesi di tempo sperando in una guarigione spontanea, ma ormai è andata così, e adesso la cosa migliore da fare è attendere di avere certezze per poi decidere al meglio. Non dimentichiamo che ci sono contratti milionari in essere, accordi con sponsor che sono anch'essi subordinati all'evoluzione della vicenda, non è tutto semplice come pensiamo noi da fuori.
A.

Ultima modifica di Bladerunner72; 07-12-2020 a 23:13
Bladerunner72 ora è in linea