Ciao a tutti, appena finita anche io la discussione sul servofreno su un altro topic....che dire tema controverso e scottante. Veniamo ai fatti. Ho trovato una 1150rt vicino casa che mi ha incuriosito. Non ne cerco una, ma una rt la vorrei provare, siccome ho 0 tempo e la sfrutterei pochissimo, deve costare poco, i molti km non mi preoccupano, perché ne farei pochissimi.
È un 2001, rosso bordeaux, con radio, 93.000 km, revisione valida fino a settembre 2022.
Dunque, sono andato a vederla, è di un pensionato che se la toglie perché la moglie non vuole andare in vacanza in moto perché ha già un cabrio
È in condizioni veramente perfette, meglio che in foto
Lui ha cambiato la.batteria 3 anni fa e dice che la.carica regolarmente. Inoltre si è costruito delle prolunghe per attaccare cavetti o caricatore sotto la sella. Un lavoro molto ben fatto. Ci sono -2 gradi e si accesa subito, gira bene. Funziona tutto. Onestamente non sono riuscito a trovare neanche un difetto. Purtroppo ha l'I-abs (con servofreno elettrico) che io eviterei volentieri, perché è un po pericoloso. È la mia unica incertezza.
Gli ho offerto 2500, mi ha risposto 2750.....
Non sono sicuro se salire a 2600, di più no. Che ne dite??
|