avendoli avuti tutti dal 1987 al 90 ti posso dire che
89 (il mio rosso/nero)problema cerchio posteriore sul quale non si poteva montare un 180-Canale stretto se ricordo da 4,50
La motousciva con Michelin A/M59:pericolosi
Non so se per il passaggio a diverse misure cerchi e andamento telaio,io non mi trovavocome con le serie precedenti,che erano anche + leggere.
Tuttavia selle extracomode anche in 2 .Posizione di guida adatta anche a andature uso turistico.
Detto questo moto indistruttibile.Tanto é che preparatori olandesi usavano quella motorizzazione e successive per gare di accellerazione-
Unico difetto:dentro i carburatori ci stavano dei filtrini in rete metallica che otturandosi potevano dare problemi di on-off.
Da sostituire i tubi freno x evitare ,in parte, l ´allungamento della corsa della leva.
A proposito di peso levando il tutto e mettendo un 4 in 1 Bursi si risparmiavano 13Kg

e la moto prendeva 500 giri in +.
Da controllare la Kayaba anteriore poco scorrevole di serie.
Se ci vuoi dare ammo di sterzo di qualitá perché con l ´interasse accorciato era un poco nervosetta.
Mio personale giudizio estetico:stupenda.Un miracolo considerando che Suzuki non si é mai distinta a questa voce.