Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2020, 15:08   #42
cosimo
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jan 2008
ubicazione: empoli
Messaggi: 666
predefinito

@chuckbird.

Guidando il Diavel si nota subito come la moto sia un ibrido che in parte contraddice se stesso: progettata come una cuirser ma in salsa sportiva, non tradisce i suoi cromosomi e si guida molto bene per essere una moto da 240 chili con un pneumatico da 240 al posteriore e le gambe posizionate ben più avanbti del busto.

Non a caso, avendo il suddetto "compromesso" scontentato la clientela dei mercati molto "cruiser oriented", Ducati ha successivamente aggiustato il tiro con le versioni "X", che sono delle cruiser vere (come dici tu, però, a quel punto vai a fare concorrenza a marchi specialistici in quel segmento).

Per noi europei resta una moto che puoi scoprire piacevole da guidare ma non come una naked nata per fare quel mestiere, comoda ma non come un crossover.

Resta la "figaggine": posto che ogni scarafone è bello a mammina sua e che - giustamente - ognuno con i propri soldi compra ciò che più gli aggrada, resta il fatto che, rimanendo in casa Borgo, gli oggetti che di per sè riempiono gli occhi e sbancano all'happy hour sono altri.
__________________
Svariate, passate e presenti.
cosimo non è in linea   Rispondi quotando