Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2020, 15:10   #2128
CISAIOLO
Mukkista doc

L'avatar di CISAIOLO

ubicazione: cassio
predefinito

Cosa penso del GS l'ho gia' scritto.Ora vivo in Poertogallo,non ho mai visto il GS 1250,non perche' non ce ne sono,perche' non mi interessa.In compenso non mi e' mai venuto in mente di parlare o scrivere di questa moto.Anche perche'per poter dare un giudizio,dovrei vederla e provarla.Ho avuto la fotuna che al raduno BMW nel 2010, c'erano Pepot ed il Diavolo che avevano entrambi la Multi 1200.Parlando con loro e vedendoli guidare mi convinsi che dopo un eventuale prova,sarebbe potuta diventare la mia moto.Anche perche' il GS mi aveva stancato. La comprai,poi nel 2015 l'ho sostituita con la DVT. Ora in base alle foto ed alle caratteristiche del V4 e' arrivata la scimmia.Purtroppo qui la si potra' vedere e provare a fine dicembre.Non sono un talebano del marchio,i ducatisti duri e puri non sopportano la mancanza del desmo e del mono braccio,a me interessa che mi piaccia e che vada bene.Ultima cosa,non riesco a capire cosa la Ducati abbia copiato dal GS. Motore? Telaio? Impianto freanante? Boh!