Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
.... poi aqeust ultimo si avvide della cosa.
|
Molo di Livorno. Imbarco per la Corsica, io XT 600 e un amico con kawa 400 bicilindrico.
Spetta e aspetta finalmente arriva il traghetto, abbassa il portellone, folla in attesa.....tutti avviano le moto e le macchine .... io....prova....e riprova....e riprova....niente! intanto gli altri salivano....maledetta non me l'aveva mai fatto!! proprio adesso!!!
COMINCIO A SPINGERE.....con l'aiuto del mio amico....spingi che ti spingi abbiamo girato tutti i moli dell'imbarco....NIENTE!!!!! MUTA!!! NEANCHE UNO SCOPPIO!!
Ad un certo punto, stremati....il mio amico piegato in due dietro la mia moto che cercava di riprendere fiato.....mi cade l'occhio sull'interruttore di massa.
La borsa da serbatoio a manubrio tutto girato aveva toccato l'interruttore aprendolo. Cazzoooo!!!!
Mi dò una pacca in testa, lo chiudo e dò una pedalata.........................è PARTITA UNA CANNONATA che pareva una salva della corazzata Missouri.
Il bello è che il mio amico paonazzo era chino a 20cm dallo scarico......da allora non è stato più lo stesso.