Discussione: MotoGP Portimao 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2020, 19:22   #22
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 50.537
predefinito

Mir
Ho festeggiato con la mia famiglia domenica sera, solo una cena e niente di più, poi molte interviste. Sono felice ma qui abbiamo una missione, vincere anche gli altri due titoli con la Suzuki e sono motivato e concentrato su questo. Possiamo giocarci la vittoria anche qui.

Oliveira
Sono contento che si corra qui, in Portogallo dove la MotoGP mancava da sette anni. Penso che sarà eccitante perchè il tracciato molto diverso dai soliti su cui corriamo.

Morbidelli
Molto eccitato e curioso di vedere come andranno le MotoGP su questa pista, io ci ho già corso e mi ricordo un tracciato molto adrenalinico. Mi sento bene. ho un ottimo pacchetto e sono fiducioso.

Miller
Abbiamo fatto un test qui con le moto di serie, ma ora sarà tutto diverso. Lo scorso weekend è andato bene, penso che saremo competitivi.

Pol Espargaro
Alcuni di noi si giocano la posizione in campionato, ma è l'ultima gara e dobbiamo soprattutto divertirci. Possiamo fare bene e puntare a migliorare la nostra classifica finale.

Dovizioso
IL nostro target è finire meglio possibile, il secondo ed il terzo posto sono difficili ma tutto è possibile, soprattutto su una pista inedita.

Crutchlow
Sto bene e sono contento di essere qui, ho corso qui in Supersport e conosco il circuito, è un evento fantastico correre a Portimao. Non penso al fatto che sarò la mia ultima gara, mi voglio divertire.

Miller
Ringrazio Cal per tutto quello che ha fatto e ha dato a tutti noi, dentro e fuori dalla pista. Parlo per me stesso ma anche per altri, mi mancherà.

Mir
Non abbiamo parlato di giochi di squadra per aiutare Rins per il secondo posto, ma lui mi avrebbe aiutato e lo stesso farei io se ci fosse bisogno.

Morbidelli
Potrei essere il primo pilota di un team satellite a vincere quattro gare in campionato dai tempi di Gibernau ma non ci penso. Quello che conta è che ho lavorato duro e ho imparato a conoscere meglio me stesso, sono migliorato diventando più aggressivo e lavoro meglio con la squadra, dando indicazioni più complete e precise.

Pol Espargaro
Un mix di emozioni per me in questo fine settimana. Il progetto KTM è stato importante, bello per me entrarci e aiutarlo a crescere. Mi mancherà, ma il mio futuro è scritto.

Oliveira
Il prossimo anno sarò nel team ufficiale ma la casa sarà la stessa. Mi mancherà la mia squadra ma nello stesso tempo mi aspetta un lavoro più difficile, nel team principale. Ma mi sento pronto ad affrontare la sfida.

Dovizioso
Naturalmente mi mancherà il mio capotecnico, la nostra relazione è migliorata anno dopo anno ed è stato fondamentale per i risultati. Abbiamo due mentalità diverse ma ci siamo amalgamati bene, trovandoci in sintonia nel lavoro sulla moto. Ma ci cntinueremo a vedere al di fuori delle corse.

Crutchlow
In tutti questi anni ho lavorato con grandi persone e guidato grandi moto, tutto è andato oltre le mie aspettative iniziali. Ho sempre lasciato ottimi rapporti in tutte le squadre in cui sono stato.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 19-11-2020 a 20:09
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando