Quote:
Originariamente inviata da giessehpn
Per chi ha il DCT: voi montereste la leva/pedale del cambio che ha le stesse funzioni delle palette al manubrio? Io sono tentato.....
|
a suo tempo lo feci montare.... se non ricordo male però era 400€ (ma non prendetemi in parola perché non ne sono certo).
L'uso ?? Dipenderà dalle tue abitudini. Se sei uno che tendenzialmente viaggia tranquillo, ha ragione il conce... lo userai 2 volte. Se invece hai una guida brillante potresti prendere l'abitudine che (pur mantenendo la programmazione automatica sport) usi il pedale solo per scalare. La cambiata è fulminea e non sconvolge le più "consuete" abitudini del cambio tradizionale.
Ma è comunque un opt che eventualmente potrai aggiungere dopo, infatti il pedale pur dando una impressione molto realistica di cambio meccanico, altro non è che in interruttore elettrico tale e quale a quello dei pulsantini. Io lo feci montare al primo tagliando.
@ziofede, in effetti la procedura di riallineamento c'è, credo però che non sia così semplice, infatti le due "AT DEMO" provate da 2 conce diversi non erano state sistemate preventivamente e non posso credere che i due titolari non lo sapessero (ma è ovvio che chi la prova se ne accorge - parlo già delle 1100). [emoji106]