Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2006, 10:38   #66
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aragorn
...in ogni caso, l'acquisto verrà fatto da un rivenditore autorizzato.
della serie: "non voglio rogne nel mio locale!"....

su questo punto io non ti capisco proprio, invece.
Perchè non orientarsi invece da un reseller di fiducia?
Chiaro, deve essere una persona fidata, ma avresti molti vantaggi!
Io lo scorso anno mi sono regalato questo (ero anch'io indeciso con il portoghese crono che alla fine ho scartato per i motivi citati), giusto per avere qualcosa di diverso dai "soliti" rolex (marchio che peraltro mi piace moltissimo):

Ho ottenuto i seguenti vantaggi:

- sconto decisamente superioriore (anche dell'ordine del 30-35 %) che dal concessionario ufficiale ti sogni;
- l'orologio l'ho ordinato e mi è arrivato assolutamente imballato e perfetto con LE SUE PLASTICHE ANCORA ATTACCATE con ilquadrante desiderato!!!! Nessuno lo ha mai indossato. Quelli del conce, anche se poco, sono comunque provati dai vari clienti potenziali. A me dà comunque soddisfazione "scartare" un oggetto di pregio ed essere il primo utilizzatore in assoluto;
- la garanzia è COMUNQUE TIMBRATA DA UN CONCESSIONARIO UFFICIALE!!!! Si tratta di garanzia internazionale e, in caso di problemi, ti rivolgi presso la normale assistenza;
- ottieni prezzi inferiori rispetto all'acquisto in svizzera e non rischi di essere beccato alla dogana (non credo che tu abbia intenzione di dichiarare l'acquisto pagando l'IVA aggiuntiva, vero? )

Ti racconto il mio caso: prima di acquistare dal reseller mi sono recato presso due concessionari ufficiali della mia città. L'ho indossato e infine ho chiesto il prezzo finale. Mi hanno risposto "quando verrà a comprarlo, al momento della compilazione dell'assegno qualcosina le togliamo). Ovvio che li ho mandati a c a g a r e!
Mi sono rivolto al mio reseller di fiducia (che conosco personalmente) e ho ottenuto il 35% DI SCONTO per un orologio con scatola garanzia e completamente imballato. Scusa se è poco!

Dopo circa un anno l'orologio necessitava di una regolazione (ritardava un pochino). Una sciocchezza ma ci tenevo a farlo regolare. chiaramente mi sono rivolto all'assistenza ufficiale e l'ho portato proprio nel negozio dove non volevano parlare di sconti.... inutile dire che me lo hanno regolato IN GARANZIA (ovvio, ti ripeto che la garanzia è internazionale....) con un trattamento eccellente.

Inutile dire che oggi in quel negozio mi trattano benissimo....
romargi non è in linea