Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2020, 11:03   #16
praha994
Mukkista in erba

L'avatar di praha994

ubicazione: Paesi Bassi
predefinito

Spero solo che si faccia differenza tra accessori Wunderlich o Mattel, per dire. Sono accessori made in Germany disegnati per la BMW. E non costano poco. Ho comprato diversi accessori Wunderlich non solo perché mi piacevano di più ma anche perché li ritenevo pari, qualitativamente, agli originali. Ebbene, la scorsa estate ho riscontrato un errore sul TFT, Regolazione Ammortizzatori Difettosa. Il problema si è rivelato inesistente ed è durato un solo giorno, il solito falso allarme (ma l'Esa ha smesso di funzionare per 24 ore). Ovviamente era domenica. L'indomani sono andato in BMW a Bologna per capirne di più. Il capo officina è stato estremamente gentile e disponibile. Però ha ipotizzato che l'errore potesse essere stato causato dai miei faretti di profondità Wunderlich, non originali. Non se lui stesso ci credesse ma mi è sembrato come se volesse bacchettarmi per aver utilizzato componenti non originali. Allora, se tutto ciò è vero ritengo che in concessionaria all'acquisto debbano consegnare insieme ai documenti un A4 dove sia scritto che è fortemente sconsigliato l'uso di componenti non originali e, eventualmente, che tipo di accessori sono tollerati. Che ne pensate?

Sent from my SM-G985F using Tapatalk
praha994 non è in linea   Rispondi quotando