Quote:
Originariamente inviata da Brein secondo
Rispetto moltissimo il tuo punto di vista da proprietario ma non hanno diritto a parlarne solo quelli che l'hanno posseduta.
C'è gente sufficientemente esperta per poter valutare una moto anche senza doverla possedere per anni. E qui la questione non è chi ha ragione o chi torto, a qualcuno piace a molti no. ed entrambe hanno ragione.
Poi IN GENERALE, per valutare se è una gran moto andrebbero guidate anche le altre, mentre tu eri in mezza europa con lei, gli altri erano in mezza europa con altre moto. E magari con il passeggero e un po' di bagagli in piu di te.
Infine la RT, pur costando molto di piu' è stata venduta molto, ma molto di piu' della Deuville.
Se i giapponesi la fotografavano è anche perchè in giappone non ne hanno mai viste e un motivo ci sarà.
|
si hai ragione: ma un conto è dire "non mi piace" perchè l'estetica è personale, un conto è dire "è da vomitare perchè ha pochi cv, le borse non tengono nulla etc etc" senza neanche averci fatto un km.
Come quelli che criticano la Cosa per sentito dire, non sapendo che se a posto con i freni (non è difficile basta seguire la normale manutenzione richiesta) è di gran lunga superiore al Px. A me quelli che parlano perchè han la lingua in bocca mi fanno innervosire.