Vista e salito sopra.
Le finiture sembrano buone, il TFT (spento) è integrato a meraviglia, altro che quello posticcio del GS.
Meccanismo del cupolino solido ed efficace, non ha la regolazione millimetrica, ma non credo che serva.
Prima sorpresa, salendoci sopra ad occhi chiusi, per quote, posizione di guida, distanza sella da terra, avrei detto di essere sulla mia GS.
... che abbiano copiato esattamente le quote ? Potrebbe essere visto che reputo imbattibile l’ergonomia del
GS.
Borse belle ma a occhio meno capienti della vario, come sarà poi il bauletto ?
Gommina da 170 ... mah ... avranno avuto le loro buone ragioni.
Alla 19 davanti avrei preferito la 17 perché tanto non faccio off.
Manca il cardano che per me è una comodità, mai nulla da fare, pulito, ecc.
Vorrei provarla in due con le borse piene a luglio con 35 gradi per capire se le sospensioni reggono a pieno carico il confronto con il telelever e come sono le temperature.
Sicuramente da provare ... poi si vedrà.
Tanto credo che molti che dal GS passeranno a questa potrebbero poi spaventarsi della potenza ... e allora ... si troveranno usati freschi con pochi km.
Continuo a vederla più come alternativa all’XR che al GS, al di là delle mode che stravolgono i paragoni.
Eppoi, mai comprare un modello nuovo, men che meno completamente nuovo in tutto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk