Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2020, 17:23   #43
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Mir
Mi sento bene, è un fine settimana speciale perchè abbiamo il primo match ball per il titolo ma non è ancora fatta. Tutti miglioreranno questo fine settimana ma abbiamo un buon vantaggio quindi stiamo a vedere.

Quartararo
E' stato un periodo difficile, quando ti diverti ogni cosa viene facile ma quando hai problemi fai tanta fatica. Ovviamente per avere speranze devo cercare di vincere.

Rins
Per me è lo stesso, devo vincere per poter ancora sperare, devo cercare di migliorare il setup della moto e spero di fare una buona gara.

Vinales
Penso che la sola cosa positiva della scorsa gara è che partendo dalla pit lane e girando praticamente da solo ho avuto molte indicazioni su come migliorare la moto, per me ormai il mondiale è andato, Mir deve solo controllare. Noi possiamo solo lavorare e migliorare in vista del prossimo anno. Abbiamo due gare su due piste molto diverse e dobbiamo sfruttarle per questo scopo. Useremo questo weekend per provare diverse cose.

Pol Espargaro
Di solito nella seconda gara sulla stessa pista miglioriamo molto, qui siamo andati bene già nella prima gara, ero vicino alle Suzuki quindi abbiamo poco margine per migliorare ancora. Sono settimo in campionato e vicino a Nakagami, devo cercare di arrivargli davanti.

Nakagami
Anche noi di solito miglioriamo nella seconda gara, lavoreremo fin dalla FP1 in funzione della gara per poi affinare la messa a punto. La scorsa settimana la pioggia ci ha impedito di provare al meglio, stavolta il tempo dovrebbe essere bello quindi avremo modo di lavorare bene.Il mio obiettivo è il podio, poi cercare di finire più avanti possibile in campionato..

Mir
Non mi aspettavo di essere in questa posizione, la moto è migliorata sempre di più e tutto questo lavoro ha pagato ma non pensavo potessimo avere un simile potenziale. Poi siamo stati molto costanti.

Rins
Il lavoro fatto negli anni passati ha dato i suoi frutti, essere davanti nelle tre classifiche a fine campionato sarebbe grandioso per la Suzuki.

Quartararo
Il nostro problema maggiore è il grip, dipendiamo da quello, In qualifica con la gomma nuova siamo fortissimi mentre in gara soffriamo più dei nostri avversari. In un certo senso noi siamo 'tutto o niente', mentre dobbiamo cercare di diventare più costanti, questo è stato il segreto del successo Suzuki.

Vinales
Io ho faticato anche negli anni passati, dobbiamo lavorare in tutte le aree, dal motore al resto.

Pol Espargaro
Non sono troppo ansioso per non aver vinto con la KTM, ci sono andato vicino diverse volte e per un motivo o per l'altro non ci sono riuscito. Certo desidero questa vittoria,qui ero al limite per stare attaccato alle Suzuki, non avevamo il margine che avevamo a Brno per esempio. Il passaggio in Honda è stata una mia scelta, è un grande team ed una grande occasione ma voglio finire quest'anno al meglio possibile. E' stato bello lavorare con KTM, sono orgoglioso di quanto ho fatto così come sarò orgoglioso di vedermi allo specchio con i colori HRC.

Nakagami
Abbiamo avuto un brutto inizio a Jerez, e da lì ho capito che dovevo cambiare, ho guardato i dati di Marc per cercare di modificare il mio stile. Quando ho visto i sui dati per la prima volta faticavo a crederci, poi poco per volta mi sono avvicinato e questo è stato fondamentale per il mio miglioramento. Il feeling con la moto è migliorato e ho capito che quella era la strada. Poi un grande supporto da HRC, dagli ingegneri che mi hanno aiutato tanto. Non ho ancora fatto un podio ma sono migliorato molto. Ho avuto anche sfortuna in diverse occasioni altrimenti la mia classifica sarebbe migliore..
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 12-11-2020 a 18:17
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando