vista la premier ,da possessore di multi 1200 S del 2010 (quella con le ohlins) dico che la nuova mi pare un tombino. intanto non vedo la necessita della rincorsa, ma si sa una ditta vuole vendere ,altrimenti farebbe beneficenza... e per vendere devi inventare cose nuove (anche se lasciano il tempo che trovano) i cerchi da 19 su tute le versioni fanno sperare che finalmente abbiano capito che "multistrada" vuol dire fare anche un po di off ... anche se la versione sport l'avrei lasciata con le 17.... ps troppo cara la v4s parte dai 22 , in più ci sono 4 pacchetti... credo che si rasenti la follia..
se dai 22 ci aggiungi almeno 2 pacchetti per me sfori le 25.000
sinceramente l'unica cosa che davvero mi piace sono i cerchi a raggi e da 19 per chi vuole fare un po di off, e per dare una risposta a ktm (che almeno per ora sono optional) , quindi non serve più avere la stagna da 30 litri della vecchia enduro 2019 per avere un pacchetto ""off road""
edit: nota dolente che senza demo ,ne traliccio DI FATTO non è una ducati. punto e buona pace per i puristi... non trovo differenze progettuali tra una honda v4 crosstorurer
non ha molto senso simulare in effetto "cross plane" per un rumore da bicilindrico ,quando il bicilindrico l'avevi comunque in casa e bello performante...
Ultima modifica di jake; 04-11-2020 a 22:20
|